Come giocare al Warcraft III originale? Molti hanno paura che con l’arrivo di Warcraft 3: Reforged non sarà più possibile accedere alla prima storica versione del gioco, ma in realtà è ancora possibile, in questo articolo vi spieghiamo come.
Ci capita speso di ricevere commenti o mail in cui ci chiedete di parlare di un titolo particolare o di alcuni elementi specifici dei qualche saga videoludica, ma questa domando ci ha lasciati decisamente basiti “come posso fare a continuare giocare al Warcraft III originale senza dover installare il reforged?”.
Evidentemente le polemiche dietro alla nuova versione del gioco sono più calde di quello che avessimo previsto e stimato ancora spettando che la situazioni si tranquillizzi per dire la nostra, ma dato che anche noi apprezziamo molto più l’originale della versione reforged non vediamo perché non rispondere pubblicamente a questa domanda.
Installare la versione originale di Warcraf 3 dal proprio account
- – Per prima cosa accedete al vostro account battle.net e andate nel tab “Downloads”
- – Scaricate Warcraft® III: Public Test Realm
- – Installate la versione Public Test appena scaricata, vi servirà la cd-keys per poter proseguire
(se non possedete quella originale che era nella scatola del gioco potete trovarla sul vostro account blizzard https://account.blizzard.com/games) - – avviate l’eseguibile Warcraft® III Public Test dall’icona sul desktop
Se questo non dovesse ancora bastarvi potreste provare a usare anche la lista dei Cheat Codes