Rockstar ha portato il Natale in anticipo. Per ringraziare gli utenti che hanno supportato il gioco ed effettuato l’accesso prima del 7 Dicembre, ha deciso di donare loro 250 RDO$ e 15 Lingotti d’oro; questi soldi verranno aggiunti all’account entro il 14 dicembre.
Red Dead Online è ancora in beta, ma da molti utenti è considerato già un successo; la community sta apprezzando il titolo e la Rockstar ha dimostrato di ascoltarla.
Molti si erano infatti lamentati della difficoltà nel guadagnare denaro in-game e del prezzo delle armi perciò sono state apportate le prime correzioni che mirano a bilanciare al meglio il gioco:
- Sono stati incrementati i guadagni di RDO$ del 50% circa nelle missioni e negli eventi free roam, nella serie resa dei conti e nelle missioni principali se rigiocate, incentivando così chi ha già giocato le missioni a rigiocarle aiutando i nuovi arrivati.
- I prezzi di moltissime armi sono diminuiti del 40%, chi quelle armi invece le possedeva già, verrà rimborsato della differenza entro il 10 dicembre.
- Il valore delle pelli degli animali e dei pesci sono stati bilanciti, quello che pensavate di sapere riguardo i prezzi dei proventi di caccia e pesca ora sono diversi, inoltre il rivitalizzante per cavalli è passato da 9 a 2,50 RDO$ le note del ricettatore hanno anch’esse subito uno sconto.
- Guadagnare lingotti d’oro ora è più semplice se prima per guadagnare un lingotto servivano 8 ore di gioco non-stop ora è possibile ottenere un lingotto in più o meno 2 ore, tra attività free roam e nelle modalità competizione.
Nuovi aggiornamenti in arrivo
Rockstar annuncia che i progressi dei giocatori non verranno resettati per la gioia dei più. Inoltre non ha ancora finito, c’è ancora lavoro da fare e non è intenzionata a fermarsi, il prossimo passo di Rockstar è quello di sistemare alcuni bug che causano la disconnessione da alcune sessioni e dice che sperano di riuscire a sistemare la situazione entro la prossima settimana.
Se avete qualunque feedback da lasciare a rockstar potete farlo da qui: reddeadonline.com/feedback