Più specificamente, la demo arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One e Steam il 7 dicembre come parte del The Game Awards Festival. Come molte delle demo giocabili nei precedenti festival dei Game Awards, questa anteprima di Nobody Saves The World sarà però disponibile solo per un periodo di tempo limitato.
NOTA: Non solo il gioco è uscito senza ritardi, ma per Settebre è già prevista l’uscita della prima espansione.

Nobody Saves The World è stato annunciato a marzo e ha rapidamente guadagnato terreno come un altro entusiasmante indie dei Drinkbox Studios. Ad agosto abbiamo appreso che verrà lanciato all’inizio del 2022 (data che per ora è stata confermata) e offre supporto per il multiplayer online.
“Questa demo consentirà ai giocatori di sperimentare le prime ore del gioco, dando loro un’anteprima di come cambiare forma in maniere sciocca e creativa sia la base del gioco”, si legge in un comunicato stampa sulla demo. “I giocatori potranno anche giocare alla demo con un amico, poiché la demo supporterà la modalità cooperativa online all’interno dello stesso ecosistema della piattaforma”.
Il comunicato stampa anticipa anche un rilascio abbastanza imminente per Nobody Saves The World, anche se non viene fornita una data esatta. Drinkbox afferma che il gioco uscirà “PROBABILMENTE all’inizio del 2022″ su Xbox Series X/S, Xbox One, Steam e sulla piattaforma di cloud gaming di Xbox. Arriverà anche su Xbox Game Pass.

“Completa le missioni per scoprire e scambiare tra oltre 15 forme diverse e distinte”, si legge nel comunicato stampa. “Mescola e abbina le abilità in modi inaspettati per sbloccare e completare missioni ancora più impegnative. Esplora un vasto mondo extra, da solo o con un amico online, mentre ripulisci dungeon mutaforma nel tentativo di fermare The Calamity e salvare il mondo.
