Hitman 3 è l’ultimo capitolo della trilogia di World of Assassination che ora giunge alla sua fine inevitabilmente sanguinosa. In questi tre giochi, IO Interactive ha deciso coraggiosamente di creare un’esperienza, senza interruzioni nella storia, che fosse coerente dalla missione del tutorial alla conclusione.
In questo terzo capitolo riprenderemo nuovamente i panni dell’agente 47 nelle ultime missione della sua carrirera come sicario a pagamento e ogniuna di queste missioni finali è una dichiarazione da parte dello sviluppatore, che dimostra una padronanza del level design e una volontà di sovvertire le aspettative stabilite cinque anni fa. Hitman 3 non è probabilmente un buon posto per iniziare la serie di Hitman, ma è sicuramente un modo soddisfacente per dire addio.
Nota: Sappiamo che molti di voi lettori si aspettavano questa recensione da gennaio, ma all’ epoca eravamo molto occupati, appena potuto abbiamo rimediato.
Hitman 3 è disponibile dal 20 Gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One, Switch, Stadia e PC.

