Fallout 76 è decisamente una strana creatura nell’ecosistema videoludico, più invecchia più di venta nuovo. A poco più di due anni dalla sua uscita Bethesda sta per lanciare un nuovo PTS (server di test pubblico n.d.a.) che, salvo complicazioni tragicamente prevedibili, dovrebbe partire proprio oggi (Martedì 16 febbraio).
Il test servirà a controllare la resa effettiva di alcuni miglioramenti che, se tutto andrà come si spera, verranno poi rilasciati per tutti i server entrando nel nuovo meta del gioco.
La prima e principale innovazione introdotta per questo futuro
Fallout 76 sarà una nuova modalità per Operazioni Giornaliere, che Bethesda ha definito “
l’espansione principale” per questa nuava versione del gioco che dovrebbe essere rilascita in primavera.
Oltra questo dovrebbe essere anche introdotti dei miglioramenti per il sistema CAMP, verrà ritoccata la quantità di oggetti trasportabili e, per la gioia dei giocatori console, verrà introdotto anche un sistema di mira assistita per chi gioca con il controller e non con mouse e tastiera.
Come ricompensa per chi parteciperò al test per almeno un ora al giorno in tre diversi giorni, verra aggiunto uno speciale gagliardetto commemorativo per il proprio CAMP quando la nuova versione di Fallout 76 sarà rilasciata.