Fallout 76 Wastelanders non solo introduce due nuove fazioni, ma ti permette di reclutare Companion come nei titoli precedenti. In questa guida esaminiamo il processo di reclutamento di ciascuno di loro. Uno dei maggiori punti di forza del DLC di Wastelanders è l’inclusione a grande richiesta di PNG anche in Fallout 76. Alcuni di questi PNG possono anche essere reclutati come Companion, seguendo la tradizione della saga fin dai primi titoli, ma non potranno accompagnarci nelle nostre avventura, al contrario uno di essi potrà risiedere al nostro C.A.M.P. e ci affiderà missioni giornaliere che ci permetteranno di aumentare la nostre reputazione con le nuove fazioni. Riuscire a sbloccare tutti i Companion però è più facile a dirsi che a farsi però con quattro diversi alleati da sbloccare. Tieni presente che puoi avere un solo alleato nel tuo C.A.M.P. alla volta. In questa guida ti forniremo tutte le posizioni di tutti gli alleati di Fallout 76 Wastelanders in modo da permetterti di trovare e reclutare i Companion. Ci sono rumor riguarda l’aggiunta di nuovi Companion per Fallout 76 in futuro, quando ci saranno novità aggiorneremo questo articolo quindi passa a ricontrollarlo di tanto in tanto.

Come reclutare i companion in Fallout 76

fallout 76 patch

Beckett

Inizieremo con Beckett in quanto sarà il primo Companion che incontrerai e anche il più dettagliato di tutti i personaggi che abbiamo ancora trovato.

Il primo è Beckett, che è probabilmente il primo Companion che incontrerai nel nuovo aggiornamento. Per prima cosa, vai a Rusty Pick e ricevi la missione “Narrow Escape”. Ti verrà chiesto di andare in un accampamento li vicino e salvare Beckett dai predoni della tribù Blood Eagles. Dopo essere stato liberato, Beckett ti chiederà di trovare le sue cose a The Sludge Works: puoi combattere i Blood Eagles presenti o sgattaiolare in stealt, l’importante è che l’item venga recuperato.
Dopo aver recuperato gli effetti personali di Beckett, è possibile costruire il Beckett’s Bar al proprio C.A.M.P. che permetterà a Beckett di stabilirvisi.

Da lì, Beckett fornirà una serie di missioni secondarie che comportano la lotta contro i Blood Eagles, vanno tutte a comporre la macroquest “An Eagle Flies Free” e alla fine di ognuna di loro riceverai esperienza e un loot randomico.

Dirty Little Secrets
Exit Sage Left
Out of Key
Traitor’s Demise
Supply and Demand
Spilling Blood
Pet Peeve
Shooting Star
Bot of Gold
Sibling Piracy
Needs of the Many
Eye for an Eye
Thicker Than Water

fallout 76 patch

Comandante Sofia Daguerre

Vagamente ispirata ad Amelia Earhart il comandante Sofia Daguerre è la temeraria pilota di un aeronava che si è schiantate a The Mire.

Sofia Daguerre si trova nel bunker abbandonato di The Mire. dopo aver ricevuto un segnale di soccorso sul tuo Pip-Boy raggiungi il bunker, scendi fino al livello più basso e guariscila con uno Stimpak. Dopo averla informata sull’attuale stato (pietoso) del mondo, Sofia ti chiederà di trovare il suo registratore di volo: si trova a sud-ovest del bunker e ad ovest della laguna. Per recuperare il registratore di volo dovrai combattere un numero di Super Mutanti.
Una volta recuperato il registratore, ti verrà assegnato il compito di prendere la chiave di crittografia dal pilota dell’aeronave, un assaultron chiamato PANDORA. Sebbene PANDORA possa essere sconfitta in combattimento normalmente, hai +8 Intelligence e parlerai di lei con Sofia, questa ti darà un codice “Blue Sunset” per spegnerla senza bisogno di combattere.
Torna a Sofia e ti informerà che è necessaria una console speciale per decrittografare la chiave. Costruisci la console USSA nel tuo C.A.M.P. e Sofia finirà per rimanere. Da lì, puoi affrontare una serie di missioni secondarie per lei per la macroquest “The Woman Who Fell to Earth”, che ti ricompenseranno con esperienza e equipaggiamento.
Le missioni secondarie sono le seguenti:

One Small Step
In Case of Emergency
Bring Home the Beacon
The Universe Conspires
Hope Remains
Search and Destroy
Heavy Eyes
Patently False
Privacy Violation
Contractually Obfuscated
Boot Camp
Past Expiration
No Brainer
Calling Long Distance
Who Sat Down Beside Her
Lab Rat
Mission Out of Control

Vista la zona in cui si trova e la difficoltà madia delle missioni che ti affida è meglio non provare a reclutare il comandante Daguerre prima di aver raggiunto il livello 30.

 

fallout 76 patch

Raider Punk & Settler Forager

il Raider Punk e il Settler Forager soni due Companion specifici delle due rispettive fazioni del gioco, sono più difficili da rintracciare, ma le loro missioni ti ricompensarenno con una buona quantità di reputazione.

Il Raider Punk è un uomo piuttosto difficile da rintracciare: può essere trovato a nord di Vault 76 o nelle regioni sud-est della mappa. Devi essere di livello 50 o avere +5 in Perception insieme a un livello di reputazione di almeno “Cooperativo” con i Predoni oppure +8 in Fortuna, se riuscirai a soddisfare uno di questi prerequisiti ti basterà parlarci una volta trovato per reclutarlo.

il Settler Forager non abbandona mai foundation, la base dei Coloni. Una volta raggiunta la base, prendi l’ascensore per l’ufficio di Paige. Troverai un vecchietto che vuole raccontarti del suo passato come avventuriero: questo è il Forager. Per reclutarlo, avrai bisogno del grado “Cooperativo” nella reputazione dei Coloni, +6 in Intelligenza, +3 in Carisma o +8 in Fortuna.

Il ruolo principale di questi due Companion è quello di distribuire missioni casuali che possano che oltre a fornire equipaggiamento ed esperianza ti garantiranno anche reputazione con le loro rispettive fazioni. Assicurati quindi di reclutarli entrambi prima di aver portato a termine la storia principale e aver scelto con quale delle due fazioni schierarti, una volta fatta la tua scelta non potrai più avere al tuo C.A.M.P il companion della fazione opposta.