Nella piazzetta fuori dal Whirling-In-Rags è anche parcheggiata la Coupris Kineema d’ordinaza di Kim Kitsuragi, di cui è MOLTO orgoglioso. Cliccando sulla carrozza a motore di Kim potrai utilizzare la radio di servizio per metterti in contatto con il 41° distretto e segnalare la perdita del tuo distintivo per la quest “Report your badge missing” e ricevere 30 XP. il Distintivo lo troverai molto più avanti, nel
Villaggio dei Pescatori.
Parlando con i tuoi colleghi del 41° scoprirai anche di aver perso la tua pistola, potrai ammettere di averla persa, mentire a riguardo per guadagnare più tempo per trovarla o prima mentire e poi ammettere di averla persa per guadagnare 5 XP. Qualunque sia la tua scelta otterrai la quest “Track down your gun”.
All’interno del cruscotto della Kineema troverai tre oggetti fondamentali il piede di porco (prybar), le tronchesi (chaincutters) e la torcia (flashlight).
Per usare questi oggetti dovrai equipaggiarli in uno degli slot delle mani. la prybar ti permetterà di aprire alcune casse.
Le chaincutters serviranno per sfondare le porte e la flashlight ti permetterà di fare luce in alcune zone buie più avanti nel gioco. A nord troverai il cancello sfondato da cui si accede al
Cortile, esaminalo per accorgerti che è stato sfondato da un autocarro in manovra e ti verrà affidata la quest “Find the traffic hooligan” che non potrai risolvere fino a mercoledì quando potrai accedere al
Villaggio dei Pescatori (nel frattempo prova a indovinare chi sia stato…)
A destra del cancello troverai un citofono e una porta bloccata, la porta non è apribile da questo lato e il citofono sbloccherà una conversazione con un nastro registrato che potrebbe infliggerti -1 Psyche.
Questa porta è uno dei due accessi alla
Zona Commerciale Maledetta, ma può essere sbloccato solo dall’interno, più avanti nel gioco.
Da qui potrai procedere verso nord, oltre il cancello sfondato, per entrare nel Cortile ed esaminare il cadavere. Procedendo verso sud arriverai al Banco dei Pegni di Roy a ovest troverai la Libreria e il Lungomare, a est il Frittte e poi il Porto.