Diablo 2: Resurrected è stato annunciato al Blizzcon di quest’anno e si tratta di uno dei remake più ambiziosi di questa generazione.
Girava insistentemente la voce che l’acquisizione di Vicarius Vision da parte di Blizzard Entertainment fosse solo il punto di partenza per un progetto molto più imponente da parte del Colosso dei videogiochi californiano. A quanto pare non si trattavano soltanto di voci perché al Blizzcon di quest’anno è stato annunciato uno dei remake più imponenti non solo dell’anno, ma che probabilmente farà parlare di sé negli anni a venire.
A Vicarius Vision è infatti stato affidato l’invidiabile compito di creare un remake di uno dei più grandi classici e la storia dei videogiochi Diablo 2! Questa è il secondo ritorno del titolo dopo che l’hanno scorso ne era stata resa disponibile una versione browser.
Diablo 2: Resurrected, questo è il titolo con cui il remake è stato annunciato, si propone di essere lanciato non solo per PC, ma arriverà direttamente anche su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X, S e One e Nintendo Switch. E se queste non sono notizie sufficientemente buone la parte migliore è che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, molto probabilmente dovremmo aspettarci il Release per il Natale 2021.

