Abbiamo un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 su cui rifarci gli occhi occhi e questa volta è completamente dedicato ai veicoli! L’episodio quattro di Night City Wire è ora conclusivo e ci ha mostrato le diverse classi di veicoli che il giocatore potrà utilizzare per spostarsi con stile nell’underground di Night City. CD Projekt RED aveva già menzionato in passato che guidare in Cyberpunk 2077 sarebbe sembrato “diverso” da quello che i fan dei giochi di guida potrebbero aspettarsi e da quello che abbiamo potuto vedere l’esperienza su strada è molto personalizzabile e incoraggia il giocatore a scegliere con cura il proprio bolide, non solo in base alla missione, ma anche in al suo stile personale. Escludendo ulteriori rinvii il gioco dovrebbe essere rilasciato il 19 novembre, anche per Google Stadia.

Come si vede dal video diffuso da ditta i veicoli saranno divisi in classi in base al loro scopo nel gioco, dalle costosissime auto di lusso per mostrare a tutti il proprio status, ai veri e propri veicoli pesanti da utilizzare in combattimento.
Per quanto riguarda come sarà la guida e quanto sarà accessibile, lo studio ha confermato che i giocatori saranno in grado di evocare i loro veicoli in modo abbastanza simile a come hanno evocato Roach in The Witcher 3. Intendono forse che dovremo andarli a recuperare sui tetti?

una Porsche per Johnny Silverhand

Se per tutti i comuni mortali che vivono sul filo del rasoio saranno a disposizione dozzine di modelli futuristici, Johnny Silverhand avrà a disposizione auna sua auto d’epoca personalizzata. Paweł Mielniczuk, Art Director di Personaggi, armi e veicoli di Cyberpunk 2077 ha dichiarato in merito

“Johnny’s a legend of the Cyberpunk universe. When thinking about what kind of car he’d be driving through the streets of Night City, we knew it would have to be one just as legendary as he is. Having Johnny’s story in mind, and being huge fans of Porsche ourselves, the answer could only be the classic 911 Turbo,”

“Johnny è una leggenda dell’universo Cyberpunk. Quando pensavamo al tipo di macchina che avrebbe guidato per le strade di Night City, sapevamo che avrebbe dovuto essere una macchina leggendaria quanto lui. Avendo in mente la storia di Johnny ed essendo noi stessi grandi fan di Porsche, la risposta non poteva che essere la classica 911 Turbo “

fallout 76 patch