Heywood è stato rivelato lunedi notte. Questa sarà la zona centrale di Cyberpunk 2077 dove probabilmente vivremo la maggior parte della nostra avventure. Cyberpunk 2077 diventerà probabilmente il gioco più atteso della storia dei videogioco (non halflife 3 non conta…) dopo che il gioco è stato rimandato a causa dell’emergenza Covid. Nell’attesa però la CD Projekt RED ci delizia con questa serie di immagini della zona del quariere Heywood, che con molta probabilità diverterà l’hub centrale in cui risiederà il nostro personaggio e in cui eseguiremo svariate quest durante il gioco.
fallout 76 patch
Le immagini che vedete in questo articolo sono quelle del quartiere Heywood e sono state diffuse dalla CD Projekt RED Lunedì sera (20/07/20 n.d.r.) mentre qui in italia erano le 3 del mattino tramite il loro account ufficiale Twitter.
Heywood is a neighborhood of contrast: from modern skyscrapers and parks in the north, to dangerous, inhospitable slums in the south. It’s “the biggest bedroom in Night City”, where gangs like Valentinos and 6th Street get down to business—legal and illegal alike. #ConceptArt
Heywood è un quartiere di contrasti: dai moderni grattacieli e parchi a nord, ai quartieri poveri e inospitali del sud. È “la camera da letto più grande di Night City”, dove bande come Valentinos e la 6th Street fanno i loro lavori, sia legali che illegali. #ConceptArt
fallout 76 patch

 

Il fatto che vengano citati sia i Valentinos che la gang della 6^ strada ci fa immaginare che sarano i nostri principali antagonisti nella zona e forse anche i nostri principali datori di lavoro. Si quando si parla di Cyberpunk la differenza tra antagonisti e clienti e decisamente molto labile …

 

fallout 76 patch

 

Sembra quindi che CD Projekt Red voglia usare per Cyberpunk 2077 la stessa strategia che ha già usato per The Witcher 3 e che il pubblico ovviamente ha accolto benissimo: i DLC ci saranno, ma conterrano nuove storie e non parti omesse dalla storia principale.
Cyberpunk 2077 è uno dei giochi che aspettiamo con più ansia quindi continuiamo a tenervi aggiornati su tutte le eventuali novità fino al lancio previsto per il 16 Aprile 2020.